IL NOSTRO TEAM

AD – socio fondatore

Chi sono :

Giacomo Nuti ,

Fin dal 1997 svolgo il ruolo di intermediario assicurativo per primarie compagnie, occupandomi di consulenza e gestione dei rischi assicurativi .

Negli anni  ho sviluppato specifiche conoscenze per soluzioni assicurative e consulenza di alta qualità sia per aziende strutturate di grandi dimensioni , sia nelle piccole e medie imprese , e sia nell’area professionisti ottenendo importanti partnership di rilevo mondiale .

Ho organizzato e diretto reti commerciali in ambito assicurativo , riorganizzato portafogli assicurativi aziendali, ho suggerito strategie di impresa , sono il relatore di convegni medici , e consulente diretto di aziende importanti , di cliniche private , e di molti professionisti in area medica .

Mi occupo anche di consulenza finanziaria aziendale , con particolare attenzione all’area credito e fidejussioni .

Ho sempre sostenuto che la consulenza di un team di professionisti possa fare la differenza e Ritengo che la nostra Azienda affiancata dal nostro team sia il giusto partner per il cliente “Corporate”, garantendo la ricerca delle migliori e più innovative soluzioni in un mercato sempre più competitivo che premia la professionalità e la competenza.

La nostra passione per il settore, l’esperienza tecnico-assuntiva e di Risk Management sono i punti di forza che ci consentono di offrire un servizio globale specifico per Aziende , privati, professionisti e PMI .

Phone: +39 340 0035996

E-mail: giacomo@nutiassociati.it

Alberto Mascitelli

Intermediario

Collaboratore della Nuti & Associati – Consulente ramo RC Professionale

Segreteria Generale

Intermediario Collaboratrice della Nuti & Associati Rep. Segreteria Generale gestione Clienti

Gestione Contratti

Intermediario Collaboratrice della Nuti & Associati Gestione Contratti , Preventivazione , Gestione Clienti , Gestione Generale.

Consulenza Professionale

Richiedi informazioni per una consulenza gratuita

Il nostro personale è a tua completa disposizione per offrirti un servizio personalizzato Compila il form di contatto ed inviaci la tua richiesta

Sarai contattato da un nostro incaricato che risponderà alle tue richieste per fornirti le soluzione più adatte alle tue esigenze